mercoledì 24 ottobre 2018

DREAM BIG



Tutti abbiamo dei progetti, dei sogni in un cassetto che magari resta chiuso x troppo tempo... Tutti speriamo che la vita prima o poi ci dia la nostra occasione di riscatto, la chiave per aprire la porta del successo, il cuore di chi amiamo o uno scrigno di desideri, che non abbiamo il coraggio di confessare... Chiaro è che per realizzare ciò che desideriamo bisogna lavorare sodo, non si può credere che ciò arrivi dall'alto, che ce lo regalino...

Il mio BIG DREAM  è riuscire a VIVERE  facendo ciò che amo, quello che ogni mattina mi fa alzare dal letto e mi rende appagata e viva, piena di energia e sempre carica come fosse ogni giorno il primo giorno di scuola.

Ed è proprio per questo che il mio piccolo personale SUCCESSO si realizza ogni volta che vedo le ragazze a lezione, sapere che ogni giorno scelgono me, che decidono, nonostante una giornata d'inferno, il lavoro stressante i mille impegni e la famiglia, di venire in palestra e affidarsi alle mie "cure". Non solo perché funzionano, ovviamente 😜, ma anche perché si sentono completamente a loro agio, perché l'ambiente che si è creato intorno a me, a noi, è diventato qualcosa di speciale. 

Il mio successo è vedere quei sorrisi, nonostante la fatica e il sudore sulle loro fronti. Diciamolo pure che un bel fondoschiena e una pancia piatta fanno gola a tutti, perciò la soddisfazione mia più grande è quando loro si sentono belle e felici per questo.

Io Amo la mia Community, le mie ragazze e vorrei che questo gruppo di amiche, donne meravigliose e piene di voglia di riscatto e rinascita aumentasse sempre di più. 

Questo è il mio BIG DREAM.

Questa è la mia idea di SUCCESSO. 

Qual è la tua ? 

Quante volte ci adagiamo nell'idea che la vita con noi sia stata troppo dura e ci lasciamo cullare tra le braccia della commiserazione, ci abbandoniamo in uno stato di immutabilità e ci facciamo trascinare dagli eventi, ci limitiamo a sopravvivere invece di vivere...

Tantissime volte nel mio lavoro ho sentito dire:" Devo dimagrire lo so, comincio la dieta lunedì" e poi questo lunedì non è mai arrivato.
Oppure: "Vorrei eliminare questi chiletti di troppo, ma vedrai che adesso mi organizzo e poi comincio la palestra"! e invece non avete mai varcato quella soglia.
Quanto spesso vi nascondete dietro alla frase: "Vorrei tanto avere un corpo tonico e in forma ma sono così di costituzione non c'è nulla da fare!"

Invece che aspettare che la vita vi passi davanti, perché non volete vedervi più belle più in forma più attive e contente di voi stesse? 

Afferrate i vostri sogni di cambiamento e prendetevi una rivincita su voi stesse.

Agite e diventate quello che volete essere, che sognate di diventare.

Niente è impossibile se dietro c'è una grande volontà e un Duro lavoro.

Niente è irraggiungibile se sapete come fare e avete un Gruppo che vi sostiene.

L'importante è cominciare e capire che non siete sole!

Siamo tante e tutte con la stessa voglia di vedere realizzati i nostri sogni.

Siamo un gruppo che si sostiene nei momenti difficili e che sa quanto sia importante condividere e sentirsi bene.

Quante volte ti sei trovata in questa situazione senza reagire? 
Quante volte ti guardi allo specchio e non ti riconosci più?
Quante volte rimandi a domani quello che invece dovresti fare oggi?

Dream Big and don't be afraid, together we can!

Sogna in grande e non avere paura, insieme ce la faremo! 


Grazie a tutte le ragazze del @beremarkablelab per le loro storie e il GRAZIE più grande è per le creatrici di questo progetto MERAVIGLIOSO.  GRAZIE @the_storyteller e @talesofbeatrice
per aver alimentato la fiamma della mia anima in un modo nuovo, x aver innescato delle domande, delle riflessioni e la voglia di migliorarmi sempre. 



#beremarkablelab 


www.instagram.com/robyka/?hl=it

Nessun commento:

Posta un commento